L'azienda
La ditta Agostini Gianfranco e figli s.n.c. è una azienda che vanta, nel settore della produzione e della vendita della travatura per costruzioni e legname in genere, una esperienza trentennale.

Tuttavia, la tradizione che unisce questa famiglia al campo del legname, è ben più remota e si può risalire a tre generazioni precedenti.
Attualmente la ditta grazie alla professionalità del proprietario Gianfranco e ai figli Fabrizio e Roberto, si è evoluta e si è aperta a moderne tecnologie e a mercati più vasti.

L'azienda, inoltre, basa la propria attività maggiormente sulla lavorazione di legname del posto, soprattutto castagno, e in minima parte su quello proveniente da diversi luoghi del territorio italiano ed europeo.
In questa maniera la famiglia Agostini può seguire con scrupolosità il ciclo di produzione , che va dal taglio del bosco al prodotto finito garantendo un elevato standard qualitativo.

Attività: Ditta specializzata nella vendita di travatura per costruzioni, morali, capriate in castagno. Tavole di abete maschiettate, tavole di abete maschiettate o battentate, tavole in castagno battentate per porticati e tettoie.